De Ligt alla Juve: Raiola in Olanda per chiudere l'operazione. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt alla Juve: Raiola in Olanda per chiudere l’operazione. I dettagli

Pubblicato

su

De Ligt alla Juve: Mino Raiola è in Olanda, pronto a chiudere l’operazione con l’Ajax. I dettagli dell’affare per il difensore

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve sarebbe pronta a chiudere a breve per il colpo Matthijs De Ligt. Il club bianconero ha ‘ceduto’ alle richieste dell’Ajax per il suo Capitano, versando così nelle casse degli olandesi 67 milioni di euro più 13 di bonus facilmente raggiungibili. Totale, 80 milioni di euro.

Il quotidiano torinese riporta la missione di Mino Raiola, agente di De Ligt, in Olanda per chiudere l’operazione. Potrebbe essere proprio lui in persona, infatti, a completare l’affare ad Amsterdam, senza alcuna missione olandese di Nedved o Paratici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.