De Ligt: «Qui posso crescere. Vi svelo il consiglio di Van Gaal»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Ligt: «Qui posso crescere. Vi svelo il consiglio di Van Gaal»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt parla da giocatore del Bayern Monaco. Le dichiarazioni ai microfoni della BILD dell’ex difensore juventino

Ai microfoni della BILD ha parlato il neo difensore del Bayern Monaco Matthijs De Ligt.

Le dichiarazioni dell’ex Juventus.

VAN GAAL – «All’inizio di quest’estate ho già discusso del mio futuro con Van Gaal. Non ha avuto altro che buone parole per questo club. Ha elogiato la filosofia del Bayern Monaco e mi ha detto: ‘Se vai al Bayern, ti piacerà’».

NAGELSMANN – «È un allenatore che ha dimostrato che i giovani giocatori possono crescere con lui. Io mi vedo ancora come un giocatore giovane che vuole migliorare».

AL BAYERN – «Sono molto felice di diventare un giocatore di questo grande club. Il Bayern è il club di maggior successo in Germania e uno dei club di maggior successo in Europa e nel mondo. Ho sentito un apprezzamento genuino fin dall’inizio. Questo mi ha convinto. Inoltre, il Bayern è un club gestito in modo eccellente e con grandi obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.