News

De Ligt elogia Cristiano Ronaldo: «Questo è quello che mi sorprende di lui»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Matthijs De Ligt ha rilasciato un’intervista e, tra le tante dichiarazioni, ha speso parole importanti anche su Cristiano Ronaldo

Matthijs De Ligt ha rilasciato una lunga intervista al Telegraaf, analizzando diversi temi legati alla sua carriera. Parole importanti, poi, spese dal difensore della Juve nei confronti di Cristiano Ronaldo. Di seguito riportato un estratto delle sue dichiarazioni.

RONALDO«Quello che mi piace particolarmente è il modo in cui Ronaldo incontra i suoi fan, riceve 1000 volte l’entusiasmo che ricevo io. Quando fece un passo fuori in Asia, la gente quasi gli saltò addosso. Quando si è allonatato la gente è entrata attraverso le uscite di emergenza o l’hotel per vederlo. Il fatto che Ronaldo, tuttavia, dedichi tutto il tempo ai tifosi è anche una lezione per me. A volte pensi: ‘non ora’. Ma è un piccolo sforzo, con il quale puoi dare ai fan un grande piacere. Dobbiamo molto a loro. C’è un’immagine di Ronaldo come una persona un po’ distante, ma è perché fa tutto sul campo per vincere. A parte questo, è davvero un ragazzo molto simpatico. Cristiano Ronaldo e gli altri nostri campioni sono insegnanti perfetti. Mi mostrano quanti miglioramenti posso fare prendendomi più cura del mio corpo».

Exit mobile version