De Ligt Juve, chiusura vicinissima: cosa manca all'accordo con l'Ajax
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Juve, chiusura vicinissima: cosa manca all’accordo con l’Ajax

Pubblicato

su

Raiola è stato chiaro: De Ligt ha un accordo con la Juve, anche se ancora manca quello tra i club. Ecco cosa manca alla chiusura

Le parole di Raiola non lasciano spazio a dubbi: De Ligt ha un accordo con la Juve. La chiusura del colpo appare vicinissima, anche se ancora ci sono da limare un po’ di dettagli per trovare la quadratura definitiva tra offerta e richieste dell’Ajax.

Come spiega il Corriere dello Sport, i due club devono trovare l’accordo non solo sull’importo da versare, ma anche su modalità e tempistiche. Con il giocatore, invece, l’intesa è piena: l’olandese firmerà un quinquennale a 12 milioni a stagione (7.5 più bonus).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.