News
De Ligt: «Alla Juve imparo ogni giorno. Non sarà facile essere titolare»
Matthijs De Ligt racconta le sue sensazioni dopo i primi giorni passati alla Juve, con la quale ha già giocato due amichevoli
Dopo i primi giorni da bianconero, De Ligt si racconta ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Il difensore, arrivato dall’Ajax, parla delle sue emozioni e delle sensazioni in vista della stagione con la Juve.
DIFESA PIU’ FORTE – «Onestamente non lo so, non ci ho mai pensato. Però abbiamo molti buoni giocatori e dobbiamo lottare tutti: giocheranno solo due su cinque. Sono sorpreso dal livello di tutti, sono tutti concentrati. Sarà difficile essere titolare con giocatori così. Ci proverà facendo le mie cose, giocando come sempre».
JUVE – «Anche se è preso per pensare ai grandi (giocatori del passato, ndr), so che ci sono grandi aspettative su di me. Io per ora vivo il momento».
AJAX – «Eravamo una grande squadra, con tanti giovani: sono fiero di quello che abbiamo fatto. Ma questa è una nuova stagione e ora voglio pensare solo alla Juve».
AMBIENTE – «I compagni sono simpatici e ci sono molti giocatori di esperienza. Imparo ogni giorno».
RONALDO – «La chiave per la scelta? No. È bello quando qualcuno così grande come Cristiano viene a parlare proprio a te, ma c’è stato un insieme di motivi».