News
De Ligt-Juve, Krol rivela: «La sua scelta? Ho sempre sperato una cosa»
De Ligt Juve: Ruud Krol ha rilasciato un’intervista, parlando del passaggio del difensore olandese al club bianconero
Ai microfoni del Corriere dello Sport, Ruud Krol ha rilasciato un’intervista. L’ex giocatore si è soffermato sul passaggio di Matthijs De Ligt alla Juve, commentando così l’arrivo in bianconero del difensore olandese. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
L’ACQUISTO – «Che affare per la Juve, questo sì che è un grande acquisto. 75 milioni? Per De Ligt sono pure pochi, almeno secondo me. Tra qualche anno tutti si accorgeranno del grande investimento che ha fatto la Juventus. In futuro varrà tanti soldi in più, ha già dimostrato tanto e può migliorare ancora moltissimo. Sono convinto che possa diventare il più grande di tutti».
L’IDENTIKIT – «De Ligt è speciale, ha qualità che non si imparano da nessuna parte. Ha qualcosa dentro che gli altri non hanno, parlo di mentalità, di personalità. Davvero, De Ligt è speciale».
JUVE SCELTA GIUSTA – «Assolutamente sì, per un difensore giovane non c’è campionato migliore di quello italiano. Quando leggevo delle trattative con Psg, Manchester United o Barcellona ho sempre sperato potesse poi passare alla Juve, per il suo bene. Poi potrà lavorare con un maestro di calcio come Sarri, un grandissimo allenatore. E sono sicuro che De Ligt per personalità e mentalità sia il giocatore perfetto per il calcio di Sarri».