De Ligt Juve, prosegue la 'tradizione' degli olandesi con i colori bianconeri
Connettiti con noi

News

De Ligt-Juve, prosegue la ‘tradizione’ degli olandesi in bianconero. I predecessori

Pubblicato

su

De Ligt Juve: prosegue la ‘tradizione’ dei giocatori olandesi che hanno vestito la maglia bianconera. Ecco i suoi predecessori

L’arrivo sempre più imminente di Matthijs De Ligt alla Juve traccia una linea di continuità legata ai giocatori olandesi che hanno vestito la casacca bianconera. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, vengno svelati i predecessori del difensore dell’Ajax.

L’Oranje che ha avuto più fortuna all’ombra della Mole è stato Edgar Davids, in forza alla Juve dal 1997 al 2004. Tra i flop, invece, figurano i nomi di Edwin Van Der Sar ed Eljero Elia. Meteore in maglia bianconera sono state poi Sergio De Windt, nell’anno 2001, e Ouasim Bouy. In bianconero, attualmente, gioca un altro olandese: Leandro Fernandes, in forza alla Juventus U23.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.