News

De Ligt: «Ho scelto io la Juve, non capisco queste critiche»

Pubblicato

su

De Ligt ha risposto alle critiche ricevute dall’Olanda e dai tifosi del Barcellona per aver scelto la Juventus

Matthijs De Ligt ha iniziato la sua nuova avventura con la Juventus. Il difensore olandese è già partito con la squadra per Singapore. Tuttavia, dall’Olanda e dalla tifoseria del Barcellona sono piovute diverse critiche nei confronti del giocatore per la scelta di aver sposato la causa bianconera.

Ai microfoni del Telegraaf, De Ligt ha rispedito al mittente ogni cosa: «Sono molto sorpreso da queste critiche, tutti pensavano dovessi andare al Barcellona ma alla fine decido io. Ho pensato alla mia possibilità di crescita e la Juventus mi ha voluto fortemente, sono felice di essere qui. La Serie A è il campionato dove si difende meglio e so che giocare qui potrà aiutarmi a diventare un giocatore più completo».

INGAGGIO E MINO RAIOLA – «Io sono un ragazzo introverso, non mi interessa cosa pensano gli altri di Mino: lui è il migliore al mondo e per questo ho scelto di avere accanto uno come lui. Rido quando vedo che c’è chi pensa che lui decida la mia squadra per me, lui mi aiuta a prendere la decisione migliore e quando la prendo gli lascio fare il resto. Io ho scelto il progetto sportivo, per stipendio ho lasciato fare a lui».

Exit mobile version