De Ligt, parla Koeman: «Non posso aspettarlo a lungo»
Connettiti con noi

News

De Ligt, parla Koeman: «Non posso aspettarlo a lungo»

Pubblicato

su

De Ligt, parla il ct dell’Olanda Ronald Koeman sulla situazione del difensore olandese della Juve: ecco le sue parole

Matthijs De Ligt ha iniziato in panchina la sua stagione con la Juventus. Niente di allarmante, però il ct dell‘Olanda Koeman ha parlato a Studio Voetbal della questione: «Matthijs ha lasciato l’Ajax per moltissimi soldi, quindi presumo che presto giocherà. Se però anche ad ottobre la cosa non cambia, allora cominci a pensare che il tuo difensore non ha ritmo di gioco».

«Io ho parlato con Matthijs 2 settimane fa, e mi ha detto che deve ancora adeguarsi alla maniera di giocare e di difendere della Juventus. Quindi forse ci vorrà più tempo del previsto. Ma naturalmente non posso aspettare a lungo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.