News

De Ligt ritrova Bosz: il suo ex allenatore dell’Ajax fece un’incredibile previsione…

Juventus News 24

Pubblicato

su

De Ligt ritrova Bosz: il suo ex allenatore dell’Ajax, ora al Bayer Leverkusen, fece un’incredibile previsione…

Sulle pagine di Tuttosport è stato svelato un importante retroscena legato alla sfida tra Juve e Bayer Leverkusen. L’attuale allenatore dei tedeschi, Peter Bosz, ai tempi dell’Ajax rimase incredibilmente impressionato dal suo allora difensore Matthijs De Ligt.

Ora, i due, si trovano faccia a faccia da avversari, con Bosz da sempre un estimatore del calciatore olandese. Nel corso delle sue interviste passate, si legge, il tecnico ha sempre evidenziato le qualità di De Ligt, lasciandosi andare anche in un’incredibile previsione.

PRIME IMPRESSIONI«Dopo una settimana di allenamenti ho capito che Matthijs non sarebbe più tornato nello Jong Ajax, ma sarebbe rimasto con noi tutta la stagione. Il suo modo di allenarsi non era da 16-17enne, a livello fisico e mentale era molto più maturo dei suoi coetanei».

PREVISIONE SUL FUTURO«Barcellona, Manchester City o Juventus? Se mi chiede un consiglio dico Bayer Leverkusen… Normalmente ad un ragazzo della sua età direi di restare ancora due anni all’Ajax, ma De Ligt è un’eccezione».

Exit mobile version