News
De Ligt e la scelta: «I soldi non hanno avuto alcun ruolo»
Matthijs De Ligt torna a parlare della motivazione per la quale ha scelto la Juve e delle offerte passate: le sue parole
De Ligt torna a parlare delle motivazioni che lo hanno portato alla Juve e delle offerte ricevute in passate. Ai microfoni di Voetball International, il difensore ha parlato così.
MANCHESTER UNITED – «Ogni giorno veniva fuori qualcosa. All’improvviso esce anche la notizia secondo la quale un club non mi avrebbe acquistato perché mio padre era troppo grasso. Andiamo…».
JUVE – «I soldi non hanno avuto alcun ruolo nella mia scelta. Tutti quelli che mi conoscono sanno che non è mai stato il denaro a spingermi. Ognuno ha il diritto di avere la sua opinione ed io lo rispetto, ma sono state dette alcune cose con troppa facilità».
RAIOLA – «Ha molta esperienza. In Olanda non tutti hanno un’immagine positiva di lui, ma questo non vale per me. Penso che se lo chiedete a tutti i suoi giocatori se sono soddisfatti del suo lavoro riceverete solo risposte affermative. Questo è ciò che conta, non mi interessa ciò che dicono gli altri, ma ciò che fa per me».