News
DE LIGT: «Una vittoria importante senza subire reti» – VIDEO
Matthijs De Ligt parla dopo la vittoria in Champions per 3-0 contro il Bayer Leverkusen. Le parole del difensore della Juve
(dal nostro inviato all’Allianz Stadium) – La Juve vince in Champions contro il Bayer Leverkusen e uno dei migliori in campo si dimostra Matthijs De Ligt. Il difensore, cresciuto molto dal suo arrivo alla Juve, ha parlato in zona mista dopo il match. Le sue parole.
VITTORIA – «È molto importante la vittoria di oggi, perché arrivavamo dal pareggio contro l’Atletico Madrid. Dovevamo vincere, lo abbiamo fatto per 3-0 con un clean sheet quindi è un gran successo».
INTER – «Non credo si possa dire già ora chi sia la favorita. L’Inter ha fatto un grande inizio di stagione, anche noi con un pareggio soltanto e tutte le altre vittorie. Sarà una grande partita, ci focalizzeremo su quella e speriamo di vincere».
Il difensore olandese, poi, ha parlato anche ai microfoni di Juventus TV. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
PRESTAZIONE – «Credo che sia un ottimo risultato quello che abbiamo ottenuto stasera e quindi sono molto felice».
CLEAN SHEET – «Ho visto una squadra giocare bene, cresce l’intesa tra di noi, siamo un bel gruppo che lotta uno per l’altro».
BAYER – «Il Bayer è forte, conosco bene l’allenatore e so come lui fa giocare le squadre. Sono molto organizzati e soprattutto nel primo tempo hanno disputato un’ottima gara. Per questo il risultato di 3-0 ha ancora più valore».
INTER – «Sono ovviamente molto emozionato. Adesso devo recuperare dalle fatiche di questa partita e da domani cominceremo a preparare la sfida contro l’Inter».