News

De Magistris: «Vogliamo i tifosi di Napoli allo Stadium!»

Pubblicato

su

Il sindaco di Napoli, dopo la decisione del Prefetto di Torino di aprire il settore ospite ai non residenti in Campania, chiede un’ulteriore rettifica. Il pensiero di Luigi De Magistris

Fatto uno, il sindaco di Napoli vorrebbe fare due. Luigi De Magistris, dopo che la Prefettura di Torino ha scelto di aprire il settore ospiti dell’Allianz Stadium ai tifosi azzurri non residenti in Campania, ha chiesto una rettifica last minute della decisione presa. L’obiettivo sarebbe quello di permettere la trasferta, in occasione del big match di domenica 22 aprile, anche ai sostenitori partenopei residenti nella regione.

Queste le sue parole riportate dall’ANSA: «Abbiamo un grande sogno nel nostro cuore di napoletani e sarebbe bello poter vedere i nostri tifosi allo stadio a Torino domenica e vincere. Mai come in questo momento storico e dopo la giornata di ieri  siamo tutti carichi e motivati perché c’è più di una speranza di potercela giocare per lo scudetto e quindi ritengo sia una cosa ingiusta sottrarre ai tifosi di Napoli questa emozione. Mi auguro che la decisione possa essere rivista anche all’ultimo minuto. Sarebbe un bel segnale di sport».

Exit mobile version