Hanno Detto

De Paola APPROVA: «Con Fagioli fatta la cosa giusta, ecco perché»

Pubblicato

su

Paolo De Paola ha parlato della convocazione con la nazionale italiana di Nicolò Fagioli, giocatore della Juventus

Ai microfoni di Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato della convocazione con la nazionale italiana di Nicolò Fagioli, giocatore della Juventus

FIDUCIA NELL’ITALIA – «Con tantissime speranze, c’era la paura di farsi male in quest’ultima partita, i giocatori sono stati attenti a non spingere. Si sono viste delle azioni importanti, non solo quella del gol, quando la squadra va in velocità mi piace.

Mi convince Fagioli, molto meno Jorginho che ormai ha perso il passo, guarda sempre indietro perché ha smarrito la capacità di incidere. Boccio ampiamente Jorginho e promuovo Fagioli, Scamacca è stato bravo in alcune occasioni perché sa dare l’uno due e sa attaccare la profondità. La scelta di Fagioli è tecnica e Spalletti la vede meglio di altri.

È successa la cosa più giusta, ovvero la convocazione di Fagioli e l’esclusione di Acerbi. Ad Acerbi auguro il meglio per l’infortunio, però mi piace vedere un ragazzo che sta guarendo da una patologia e che tecnicamente si merita questa convocazione. L’oretta di gioco vista con la Bosnia non mi è dispiaciuta, ha ancora qualche timidezza ma dal punto di vista tecnico non si discute».

Exit mobile version