Hanno Detto
Mercato Juve, De Paola SICURO: «C’era bisogno di una RIVOLUZIONE, sono andate via alcune ROGNE alla Juve. Sulle panchine di Danilo posso dirvi questo»
Mercato Juve, De Paola SICURO: «C’era bisogno di una RIVOLUZIONE, sono andate via alcune ROGNE alla Juve. Sulle panchine di Danilo posso dirvi questo». Le parole del giornalista
Paolo De Paola ha parlato ai microfoni di TMW del mercato Juve e della scelta di Thiago Motta di lasciare Danilo in panchina in quest’inizio di stagione. Di seguito le sue parole:
MERCATO – «Siamo certi che c’era bisogno di una rivoluzione. Evidentemente non andavano bene più come spogliatoio. Douglas Luiz ne sentiremo parlare, Thuram mi piace molto, vedremo come Koopmeiners si inserirà ma sono arrivati giocatori di spessore. Mi piace anche Nico Gonzalez, che preferisco ancora a Soulé per certe partite importanti. Sono andate via alcune ‘rogne’ alla Juve».
DANILO – «Ho avuto modo di capire lo zoccolo duro dei difensori centrali della Juve rappresentato la mentalità della squadra e si è voluto rompere questo schema. Si sono voluti smussare certi atteggiamenti. Nessuno dentro la società ha voluto montare un caso ma diversi malumori che partivano dai due centrali della Juve si sono avuti»