Hanno Detto
De Paola convinto: «Le parole di Tudor sono da Juve, erano un po’ mancate. Mi preoccupa questa cosa del nuovo allenatore»
De Paola convinto sul nuovo allenatore della Juve Igor Tudor: tutte le dichiarazioni sulla panchina bianconera
Paolo De Paola ha parlato a TMW Radio per analizzare il momento della Juve dopo l’esonero di Thiago Motta e l’arrivo di Tudor sulla panchina bianconera.
PAROLE – «Sono parole da Juve, che sono un po’ mancate. Quel qualcosa che ti fa capire che sei in un posto diverso dagli altri deve esserci. Lui ha fatto riferimenti chiari a Lippi, Del Piero, Zidane. E ora vedremo il campo. Io sono contro la crocefissione di Motta, contro una rivalsa fine a se stessa. Era l’allenatore sbagliato in questo momento, magari invece tra due anni diventerà molto forte.
Vuole partire con la difesa a tre e altri tre davanti, poi vedremo a centrocampo. Ed è quello che mi preoccupa, capire chi sceglierà. E poi ho dubbi sul centrale difensivo. Ho dei dubbi su Gatti. E’ un giocatore che scappa dall’avversario. Io mi aspetto più Veiga o Kelly al centro della difesa insieme a Kalulu. Un altro dubbio è McKennie, che viene detto che è utile ma a cosa?».