Calciomercato Juve
De Paul-Juve, si impennano le quotazioni dell’argentino: c’è l’incastro per farlo arrivare a gennaio
De Paul Juve, si impennano le quotazioni dell’argentino: c’è l’incastro per farlo arrivare a gennaio. Il centrocampista non è titolare nell’Atletico
Come riferito questa mattina da Tuttosport per il calciomercato Juve di gennaio salgono le quotazioni di Rodrigo De Paul, che in estate sembrava destinato a seguire altre star del pallone in Arabia e invece è rimasto all’Atletico Madrid. Il Cholo Simeone gli ha di fatto ritagliato su misura il vestito di alternativa di lusso, spesso dalla panchina: un abito nel quale l’argentino sta stretto.
Normale guardarsi attorno: c’è l’Arabia, certo, ma c’è anche la Juventus che va a caccia di un elemento con le sue caratteristiche. La dirigenza juventina punta alla solita formula: prestito oneroso con diritto di riscatto a fine stagione, che diventa obbligo condizionato al raggiungimento di determinati obiettivi, in primis la qualificazione alla prossima Champions, condizione obbligatoria per poter investire in maniera robusta in estate. L’Atletico Madrid, d’altra parte, guarda a Parigi dove Fabian Ruiz sta trovando non troppo spazio: i biancorossi abbraccerebbero volentieri lo spagnolo (peraltro proposto proprio alla Juve per gennaio). L’incastro è possibile, l’ingaggio di De Paul è alto ma non stellare.