De Roon pre Inter: «Affrontiamo la più forte d'Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Roon pre Inter-Atalanta: «Affrontiamo la squadra più forte d’Italia. Dico questo sulla Supercoppa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

De Roon ha parlato alla vigilia di Inter-Atalanta di Supercoppa: le dichiarazioni in conferenza stampa

Nella conferenza stampa di vigilia del match di Supercoppa tra Inter ed AtalantaMarten De Roon ha parlato così. Venerdì sera toccherà anche alla Juventus contro il Milan.

DE ROON – «Affrontiamo la squadra più forte del campionato italiano. Sarà una sfida ad alta intensità, dobbiamo cercare di fare il nostro gioco e non far giocare i loro giocatori che hanno tanta qualità. Siamo cresciuti, siamo più pronti sia come squadra che individualmente. Lì eravamo anche in difficoltà in difesa, ora i nuovi si sono inseriti bene e abbiamo preso le misure negli ultimi mesi. Abbiamo fatto una striscia importante, credo che per noi sia importante misurarci domani con l’Inter e vedere dove siamo dopo questi tre mesi molto positivi».

LA CONFERENZA STAMPA DI DE ROON PRE INTER-ATALANTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.