Hanno Detto
De Rossi si sfrega le mani: «Soulé diventerà un FENOMENO. Scudetto? La Juve ha uno SQUADRONE, ma la vera favorita è un’altra»
Daniele De Rossi, intervistato da Dazn, ha parlato così di Soulé e della Juve in chiave Scudetto. Le dichiarazioni
Le parole di Daniele De Rossi in un’intervista a Dazn.
SOULE‘ – «Al primo campionato ha dati incredibili, se guardi è paragonabile ai suoi pari età più forti del mondo. Sui dribbling e sui passaggi chiave li ha pure superati: era facilitato da essere il più importante a Frosinone e dall’avere Di Francesco allenatore. Quando ho preparato Frosinone-Roma ai ragazzi ho detto di stargli addosso che sarebbe diventato un fenomeno. Ho parlato poi con Paredes, con lui stesso, col suo procuratore che conosco da tanti anni. E l’inserimento è stato agevolato dal fatto che sia un bel gruppo e che gli argentini facciano molto famiglia e si coccolino a vicenda. Ha la faccia pulita e gli occhi veraci, che a me piacciono. Ho conosciuto la fame che hanno e la voglia degli argentini, la stessa dimostrata in fase di scelta».
FAVORITE PER LO SCUDETTO – «Noi stiamo lavorando per migliorarci ma Milan e Juve hanno fatto uno squadrone, la Lazio ha costruito una squadra logica. L’Inter è la favorita, mentre l’Atalanta è ormai una realtà internazionale a tutti gli effetti».