News

De Sciglio rivela: «Allegri è una persona molto calma»

Pubblicato

su

Il terzino ex Milan, ormai recuperato a tutti gli effetti dopo l’infortunio, si è detto pronto a dare il proprio contributo sul campo. Ecco le dichiarazioni di Mattia De Sciglio che ha parlato anche di Massimiliano Allegri, in maniera insospettabile

L’infortunio è alle spalle, finalmente. Mattia De Sciglio è pronto a prendersi la Juve e la fiducia dei tifosi bianconeri. Dopo più di un mese e mezzo lontano dal rettangolo verde, il terzino ex Milan è tornato a calcare il terreno di gioco in occasione della trasferta di Lisbona. Un’oretta discreta per Desci che, pur non fornendo una prestazione pazzesca, ha comunque dato sensazione di buona affidabilità e tenuta. Mattia sembra star bene sia fisicamente sia a livello mentale, come dimostrato dalle dichiarazioni rilasciate pochi minuti fa a Sky Sport. Tra sensazioni positive e un interessante retroscena su Max Allegri, il terzino è rimasto impressionato dalla mentalità vincente dell’ambiente Juve.

ALLEGRI CON LO SPORTING – «Contro lo Sporting abbiamo fatto un brutto primo tempo. Nello spogliatoio Allegri ci ha lanciato dei messaggi chiari, ma sempre con molta calma».

AMBIENTE JUVE – «La Juventus la conoscevo da avversario ma non pensavo dall’interno di vedere un ambiente così compatto. C’è voglia di vincere che viene trasmessa con quell’autostima e quella fiducia che si respira fin dal primo giorno che si entra qui a Vinovo».

RIENTRO – «Adesso mi sento pronto fisicamente, ho lavorato bene e sono a tutti gli effetti a disposizione».

Exit mobile version