News
De Sciglio: «C’è delusione per non essere andati avanti in Champions»
Mattia De Sciglio ha parlato della stagione della Juventus, soffermandosi sull’eliminazione dalla Champions
Tempo di bilanci per De Sciglio. Il terzino bianconero ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo l’allenamento odierno. Queste le sue parole sulla stagione, in particolare sull’eliminazione dalla Champions.
ULTIME GARE – «A San Siro con l’Inter in tutto il primo tempo siamo stati un po’ rilassati mentre nel second tempo abbiamo fatto una buona partita. Con la Roma sarà una partita importante e dovremo fare la nostra partita. Siamo concentrati sul campo, non ci condizionano le voci di mercato, siamo professionisti».
CHAMPIONS – «Il rammarico c’è sempre, soprattutto quando si guardano le altre partite. Ci sarà sempre la delusione per non essere andati avanti. Le semifinali hanno dimostrato che in Champions può succedere di tutto, soprattutto dopo i primi 90 minuti. Anche il minimo episodio può ribaltare tutto e compromettere la qualificazione».
BARZAGLI – «Barza è uno degli uomini immagine di questi otto scudetti, ma anche del calcio italiano. Sarà una perdita importante anche a livello di carisma nello spogliatoio. A me e ai ragazzi più giovani ha insegnato quanto sia importante avere un atteggiamento sempre professionale, quello che gli ha permesso di giocare a questi livello fino a 38 anni».