De Sciglio Empoli, non rientra nei piani! Cosa farà la Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Sciglio Empoli, non rientra più nei piani! Verso la risoluzione anticipata del prestito: cosa farà l’ex Juventus. Le prossime mosse

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

De Sciglio Empoli, non è più nei piani del club toscano. Si va verso la risoluzione del prestito: cosa farà poi l’ex Juventus

Stando a quanto riferito da Tuttosport, Mattia De Sciglio non rientra più nei piani dell’Empoli. Poco spazio trovato alla corte di D’Aversa, con il club toscano ora pronto a risolvere anticipatamente il prestito del calciatore, che lascerà quindi a gennaio.

Il terzino ex Juventus, ora, si avvia verso la prima esperienza in Serie B della sua carriera. Ad aspettarlo a braccia aperte c’è il Palermo. Operazione che dovrebbe essere definita entro il 2 gennaio, data di apertura del mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.