De Sciglio idolo dello spogliatoio, è il primo gol- VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

De Sciglio idolo dello spogliatoio, è il primo gol- VIDEO

Avatar di Emanuele Lubatti

Pubblicato

su

Juventus-Crotone non se la dimenticherà facilmente Mattia De Sciglio. Ma nemmeno i compagni. Dopo 137 partite è infatti finalmente successo: ecco il primo gol ufficiale dell’ex rossonero. Al Milan non c’era mai riuscito. Qua al primo pallone toccato dopo l’ingresso in campo al posto dell’infortunato Lichtsteiner tira fuori dal cilindro una conclusione impeccabile.

Da respinta da corner infatti Mattia impatta il pallone in maniera perfetta, così come insegnano alla scuola calcio. Palla che piega e si insacca nell’angolino. La gioia sembra quasi più dei suoi compagni che sua. Buffon si fa tutto il campo per andarlo ad abbracciare e tutta la squadra lo sommerge. Un segno forte di quanto lo spogliatoio gli sia sempre stato vicino. Anche dopo le critiche e le brutte prove iniziali. Dopo l’infortunio però l’impressione è che De Sciglio sia diventato un altro giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.