News
De Sciglio: «Contento di essere al Lione. Voglio un posto in Nazionale» – VIDEO
Approdato al Lione in prestito dalla Juve, De Sciglio ha parlato della sua nuova avventura: le parole in conferenza stampa
Mattia De Sciglio è approdato al Lione in prestito dalla Juve. In conferenza stampa, il difensore ha parlato del suo trasferimento e degli obiettivi.
LIONE – «Mi sono integrato molto bene con la squadra e con lo staff. Sono molto contento di essere qui. Spero di giocare più della scorsa stagione e magari giocare l’Europeo».
RUOLO – «Ho iniziato la mia carriera da difensore centrale, poi ho giocato di più sulle fasce. La competizione è positiva quando è sana. Sono venuto qui per giocare e farò del mio meglio per raggiungere questo obiettivo».
LIGUE 1 – «La Ligue 1 è un campionato più intenso di quanto immaginassi. Rispetto all’Italia è un po’ meno tattico ma va più veloce. Abbiamo l’impressione che possa succedere di tutto. Questo è ciò che lo rende fascinoso».
NAZIONALE – «Il mio obiettivo è riconquistare la mia posizione in Nazionale. Darò il massimo per far vedere che sono pronto per questo».
LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi