News

De Sciglio si candida per il Genoa: «Sto bene, ho voglia di giocare»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Dopo un inizio di stagione tormentato da una serie di acciacchi, De Sciglio è pronto per rientrare: ecco le sue parole a Juventus TV

Mattia De Sciglio ha parlato a Juventus TV in vista del prossimo match di campionato con il Genoa, che dovrebbe essere l’occasione buona per il suo definitivo rientro dopo un inizio di stagione tormentato da una serie di infortuni. Ecco le sue parole.

RECUPEROSto molto bene, ho recuperato. Sabato ci sarà subito una partita importante. Dopo le soste è sempre difficile ma vogliamo continuare la striscia positiva che abbiamo lasciato due settimane fa.

LEADERSHIP – C’è sicuramente molta consapevolezza nei nostri mezzi. Chiaro che otto vittorie di fila come quelle che abbiamo fatto portino sempre maggiore fiducia. Questo credo sia molto importante anche in vista del mese che sta arrivando, molto impegnativo e con partite difficili.

GENOA – Sarà una gara dura perchè hanno appena cambiato allenatore, quindi – nonostante stessero già facendo bene – avranno voglia di venire a fare bella figura quì a Torino. E poi il Genoa è sempre una squadra contro cui è difficile giocare. Ci dovremo mettere al pari loro e giocare una partita tosta.

ESTERNI – Nelle partite che abbiamo fatto sia stati molto offensivi. Sono state richieste del mister. Per quanto mi riguarda, mi metto a disposizione. Ho giocato anche a sinistra negli anni precedenti, nel caso ci fosse bisogno non c’è problema.

GOL DI CROTONE – Cercherò di replicarlo. Ho molta voglia di giocare, sono pronto.

TRASFERTA MANCHESTER – Decisiva non credo. Molto importante perchè un risultato positivo ci sarebbe molta tranquillità, specie in vista della gara di ritorno in casa nostra. Sarebbe importante per il girone.

SERIE A – In Italia il campionato è sempre molto difficile, anche perchè ci sono tutte le nostre avversarie che sono molto competitive e ogni anno provano a metterci in difficoltà. Sta a noi continuare come abbiamo fatto fino ad adesso, arriva il periodo delle partite difficili.

Exit mobile version