Calciomercato Juve

De Vrij promesso sposo alla Juve nel 2018: no alla Lazio

Pubblicato

su

De Vrij lascerà la Lazio nel 2018: la volontà del giocatore è di arrivare alla scadenza naturale del contratto senza rinnovare, il futuro è a tinte bianconero

De Vrij si promette alla Juve. Ma il matrimonio non s’ha da fare. Per lo meno non adesso, ma è tutto rinviato ad una stagione, nel 2018, quando il difensore olandese andrà in scadenza con la Lazio e potrà arrivare a parametro zero. Contatti in questo senso, specie nelle ultime settimane, ce ne sono stati eccome. Anche perchè il difensore biancoceleste andrebbe a ricoprire il tassello di Barzagli che difficilmente fra due stagioni potrà ancora recitare un ruolo da protagonista. D’altronde l’età anagrafica parla chiaro.

Sul fronte rinnovo la volontà del giocatore è chiara: no ad un prolungamento di contratto. De Vrij vuole cambiare aria ed è attratto dalla prospettiva Juve, ma anche degli altri top club interessati a lui (Chelsea a Tottenham). Il tutto appunto fra un anno e a parametro zero. Naturalmente se ne riparlerà a tempo debito, ma le ultime dichiarazioni del giocatore vanno in questo senso.

Exit mobile version