Hanno Detto

De Zerbi già al capolinea con il Marsiglia? «Se il problema sono io, sono pronto ad andarmene. Ho detto al presidente che…»

Pubblicato

su

De Zerbi già al capolinea con il Marsiglia? Le dichiarazioni dell’allenatore sul futuro dopo la sconfitta

Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta casalinga per 3-1 del Marsiglia, dove gioca l’ex Juve Rabiot, contro l’Auxerre in Ligue 1.

LA MINACCIA DI DE ZERBI – «Se il problema sono io, sono pronto ad andarmene. Me ne vado senza soldi, il resto non mi interessa… L’ho detto al presidente Pablo Longoria, non voglio trovare scuse e dire sciocchezze. Non scapperò, ma dobbiamo affrontare la realtà. Devo prendermi la responsabilità di questa sconfitta casalinga. In casa abbiamo difficoltà, ormai è chiaro. Non so se è mancanza di coraggio o di personalità. Non ho niente di negativo da dire sui miei giocatori. Chiaramente io non scappo. Le cose le vedo e le racconto con sincerità senza dire caz*ate. Se il problema sono io, me ne vado. I soldi non sono niente per me, l’importante è la ricompensa del lavoro. Io vivo di calcio. Ora non sto riuscendo a dare ai miei giocatori la parte più importante, ovvero il cuore e la passione».

Exit mobile version