News
De Zerbi: «La Juve non sottovaluta mai nessuna squadra» – VIDEO
[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/290150082.m3u8?s=3c11c5eade9007149267e5c34b3f94b19bd0376d” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Roberto de Zerbi ha parlato della sconfitta del suo Sassuolo patita allo Stadium contro la Juventus, ecco che cosa ha detto a fine partita
Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Sky Sport a proposito della sconfitta del Sassuolo contro la Juventus per 2-1. Ecco le sue parole.
JUVENTUS UMILE – «La qualità che io ruberei alla Juve è l’umiltà, rispetta sempre i suoi avversari. Ho affrontato la Juventus per tre anni di fila, e non li ho mai visti sottovalutare nessuno. La Juve inoltre ha un altro grande pregio, ovvero di non dare punti di riferimento. Non puoi prepararla come un’altra partita».
SASSUOLO MAI DOMO – «Sono contento, sono molto contento per la prestazione che abbiamo messo in campo. Dà sempre fastidio perdere, però in una gara come questa ci può stare. Dispiace per il primo gol preso, il secondo invece è arrivato su un contropiede e questo può significare solo che ci siamo messi lì a giocare. Dopo aver perso il primo gol abbiamo giocato meglio, in scioltezza, forse ci sentivamo più liberi da responsabilità».