News
De Zerbi avverte la Juve per la Supercoppa: «Occhio agli infortuni»
La Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli si disputerà a Reggio Emilia, nello stadio del Sassuolo: De Zerbi ne parla così
Roberto De Zerbi, intervenuto in conferenza stampa dopo l’eliminazione in Coppa Italia, avverte la Juve sul terreno del Mapei Stadium dove si giocherà la Supercoppa Italiana.
COPPA ITALIA – «In 11 contro 11 credo che il Sassuolo meritasse il vantaggio, in 10 contro 11 vuoi perché la SPAL è una signora squadra vuoi perché qualcuno non è ancora al 100% abbiamo sofferto più del dovuto. La partita con la Juve in 10 è stata fatta in altro modo, con altra voglia di non subire gol».
MAPEI STADIUM – «Noi stiamo pagando i campi, sia del nostro centro sportivo che sono impraticabili e ci stiamo allenando sul sintentico, e sia dello stadio. Poi le partite infrasettimanali con queste temperature determinano qualche infortunio maggiore, ma ora stiamo pagando in maniera pesante sia il terreno del centro sportivo che dello stadio. E’ difficile giocare, ne va delle qualità del gioco, e anche per i possibili infortuni».