News

Degennaro: «Grosso sta facendo bene, Clemenza ottimo impatto»

Pubblicato

su

Il direttore generale del Sion Degennaro ha fatto un bilancio di Grosso in panchina e ha valutato l’impatto dell’ex-Juve Clemenza

Il Dg del Sion Degennaro ha parlato a TMW dell’inizio in panchina di Fabio Grosso come allenatore, valutando anche l’impatto dell’ex-Juve Clemenza. Le sue parole.

BILANCIO GROSSO – «Secondo me sta facendo bene, anche se abbiamo vissuto un periodo delicato con due quarantene. In campo lavora in maniera impeccabile, ma siamo rimasti tutti per dieci a giorni a casa. Poi finita questa quarantena ne abbiamo fatto un’altra. Per uno che ama lavorare sul campo non è facile. Ora giochiamo ogni tre giorni, non è del tutto semplice. Comunque il mister si sta facendo apprezzare».

IDEA GROSSO – «Cercavamo un allenatore per il post Tramezzani. Poi le nostre scelte dipendono sempre dal presidente. Si sono piaciuti. E Fabio sul campo lavora molto bene, crea un bel gruppo. C’è un rispetto reciproco. Mi piace anche la persona e questo aiuta. Speriamo di arrivare a dicembre in una situazione decorosa così da poter fare qualche innesto. Ha iniziato ad allenare dopo pochi giorni dalla firma. Non c’è stato tempo di ritoccare la squadra»

CLEMENZA – «Ha avuto un buon impatto. È un ragazzo che si fa ben volere dal gruppo, si è integrato nel migliore dei modi».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: sorpasso Inter su De Paul, la richiesta dell’Udinese

Exit mobile version