Del Piero: «Bonucci e Chiellini perfetti. Io allenatore? E' una possibilità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Del Piero: «Bonucci e Chiellini perfetti. Io allenatore? E’ una possibilità»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Del Piero ha rilasciato un’intervista ad AS in cui ha parlato dei giocatori della Juve che si sfideranno in Italia Spagna e non solo

Del Piero ha rilasciato un’intervista alle colonne di AS. Le parole dell’ex leggenda della Juve.

BONUCCI E CHIELLINI – «Sono due ottimi esempi di longevità ad alte prestazioni. Contro il Belgio sono stati perfetti anche per guidare emotivamente i compagni che non hanno mai giocato partite di questo livello».

SPINAZZOLA – «È stato il miglior terzino sinistro dell’Europeo, l’arma degli azzurri. Mi dispiace molto per lui, ci mancherà, ma è anche vero che, in queste situazioni, compaiono risorse straordinarie. Questo gruppo ha una grande forza e continuerà a dimostrarlo».

MORATA – «Come l’Italia, a volte anche la Spagna ha mostrato mancanza di mira. Álvaro, però, ha conquistato la fiducia dell’allenatore non solo con i suoi gol, che erano già due, ma anche con gli spazi che crea e la sua capacità di cercare profondità e difendere. Le critiche alla Selezione arrivano spesso, e alla fine finiscono per trasformarsi in lodi. Vorrei che Álvaro segnasse un gol, ma senza qualificarsi (ride)».

FUTURO ALLENATORE – «Sto studiando per sfruttare un’opportunità per ampliare le mie conoscenze, qualcosa di cui non avrò solo bisogno in quel percorso. È una possibilità che non escludo, ma non una decisione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.