News

Del Piero confessa: «Juve? Questo è ciò che mi manca»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Alessandro Del Piero, storico Capitano della Juve, ha rilasciato un’intervista alla vigilia della sfida con l’Atletico Madrid

Ai microfoni di Radio Marca, è intervenuto Alessandro Del Piero. Di seguito riportate le dichiarazioni dello storico Capitano della Juve.

ATLETICO MADRID JUVE – «Sarà una partita fantastica perché entrambe le squadre sanno cosa fare. È vero che la Juventus sta cambiando molto con Sarri, ma è la stessa squadra. Anche all’Atlético Madrid hanno mantenuto la stessa struttura, nonostante l’importante cambio tra Griezmann e Joao Felix».

CHAMPIONS«C’è molta pressione affinché la Juventus vinca la Champions League, ancora di più dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. La Champions è ciò che ci manca. È un momento delicato alla Juventus perché tutti guarderanno Sarri e il cambiamento che avverrà».

SIMEONE«L’identità con la squadra è chiara, giocano come vuole e questa è la cosa migliore per un allenatore. Mi piace molto quella qualità».

JOAO FELIX«Mi piace molto guardarlo mentre gioca, ha molti anni davanti a lui per poter migliorare, ma l’ho già visto molto bene. Può diventare un grande calciatore».

Exit mobile version