News
Del Piero crede nella Juve: «Real? Impossible is nothing»
Le parole di Alessandro Del Piero dopo la cerimonia della Hall of Fame della FIGC a Firenze. Ecco le dichiarazioni di Alex
Alessandro Del Piero è nella Hall of Fame della FIGC. L’ex numero 10 della Juventus ha parlato a Sky Sport a margine della cerimonia: «Vuol dire orgoglio, sentirsi soddisfatti e realizzati sotto molti aspetti, vuol dire diventare vecchio. E’ il maggior riconoscimento che uno può avere dopo aver smesso e riassaporare certe emozioni è motivo di grandissimo orgoglio perché significa che quello che hai fatto prima è qualcosa di importante».
Prosegue Alessandro Del Piero: «Cristiano Ronaldo? Tutti siamo rimasti a bocca aperta per il gol che ha fatto e citiamo anche l’applauso dei miei tifosi che sono rimasti sbalorditi da questo gesto atletico impressionante. Un giocatore che è in un momento di forma incredibile perché segna 1-2 gol a partita. Mission impossibile per la Juve? Sì ma impossible is nothing. Qualcuno però pensa nella rimonta perché tutto può accadere nel calcio e nella vita ma serve una super super super prestazione per la Juve e una gara sottotono del Real».