News
Del Piero: «Impressionato da Dybala, ma il mio preferito gioca in Premier»
Del Piero: «Impressionato da Dybala, ma il mio preferito gioca in Premier». L’ex numero 10 della Juventus risponde alle domande dei tifosi
Alessandro Del Piero, ex capitano e numero 10 della Juventus, ha risposto ad alcune domande dei tifosi sulla pagina Instagram della UEFA Champions League.
ISOLAMENTO – «Cerco di tenermi in forma facendo esercizi, ma la cosa più importante è passare del tempo con i miei tre bambini».
MIGLIOR GOL IN CHAMPIONS – «Credo il primo che ho segnato col Borussia Dortmund. Perché è stato il primo ed anche un gran gol»
PARTITA DA RIGIOCARE – «Mi piacerebbe rigiocare la finale di Champions con il Real Madrid».
GOL PIU’ IMPORTANTE – «È molto difficile rispondere. Penso il rigore contro la Francia nella finale del Mondiale in Germania nel 2006»
VINCERE LA CHAMPIONS – «In quel momento è stata la sensazione migliore che io abbia mai provato. Sognavo quella coppa dal giorno in cui ho iniziato a giocare a calcio. Ti rende super felice».
GIOCATORE PREFERITO – «Mi piace molto guardare Kevine De Bruyne. Mi piace tutto del suo gioco».
GIOCATORE CON CUI AVRESTI VOLUTO GIOCARE – «Mi sarebbe piaciuto giocare con Ronaldo il Fenomeno».
IDOLO – «Il mio idolo da bambino era Michel Platini».
MIGLIORI PORTIERI AFFRONTATI – «È una lista molto lunga: Schmeichel, Casillas, Neuer, Cech e tutti quelli che non mi hanno lasciate segnare».
MIGLIOR GIOCATORE JUVE – «In questa stagione Paulo Dybala è quello che mi ha impressionato di più»
COSA MANCA DEL CALCIO – «Tantissime cose: i compagni di squadra, lo spogliatoio, l’allenamento, le partite, i tifosi. Tutti gli aspetti di essere un calciatore».