Hanno Detto
Del Piero: «Con la maglia della Juve ho attraverso tutto, dal paradiso all’inferno. Non ho nessun rimpianto»
Del Piero: «Con la maglia della Juve ho attraverso tutto, dal paradiso all’inferno. Non ho nessun rimpianto». Le dichiarazioni dell’ex attaccante
Alessandro Del Piero è tornato a parlare di Juve alla trasmissione inglese talkSPORT Drive. Le dichiarazioni dell’ex capitano.
CARRIERA E JUVE – «Non ho nessun tipo di rimpianto nella mia carriera. Non mi pento delle scelte che ho fatto, compresa la retrocessione in Serie B con la Juventus. È stata una scelta difficile certo, ma sono comunque felice di averla fatta perché la ritenevo giusta. Non cercavo più soldi o altre cose, mi hanno dato già un bel po’ di soldi a Torino dove sono diventato capitano e rimasto per 19 anni. Con quella maglia ho attraverso tutto, dal paradiso all’inferno e sono felice di questo. È stata una storia ed un viaggio unico».
PREMIER LEAGUE – «Ovviamente mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di giocare in Premier League perché ogni volta che venivo qui c’era un’atmosfera fantastica in ogni stadio. C’erano state delle possibilità con Newcastle e Manchester United, ma alla fine non è successo perché ero capitano della Juve e per me era tutto. Sono stato tifoso della Juve fin dall’inizio, da quando ero un ragazzino».