Del Piero si coccola Ronaldo: «Acquisto importantissimo, marcia in più per la Champions»
Connettiti con noi

News

Del Piero si coccola Ronaldo: «Acquisto importantissimo, marcia in più per la Champions»

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

L’ex bandiera della Juventus ha parlato della sua Vecchia Signora, in particolare dell’acquisto del fenomeno portoghese

Alessandro Del Piero è la Juventus. Gli anni passati in bianconero sono stati fantastici, e sia lui che il club hanno bei ricordi insieme. Ora, Alex è opinionista di Sky Sport, ma l’affetto per il popolo bianconero è sempre tantissimo. E anche lui è contento per l’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo, il quale da piccolo aveva come idolo proprio Del Piero.

Intervistato da El Mundo Deportivo, Del Piero ha parlato del trasferimento del secolo: «CR7? E’ un acquisto importantissimo, i bianconeri erano già molto forti e così lo saranno molto di più. Potrà dare alla Juventus una marcia in più in Europa. Vincere la Champions League, adesso, è una priorità». Un’incoronazione, di fatto, quella dell’ex bandiera della Vecchia Signora nei confronti di CR7.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.