Del Sole: «Pronti per la finale. Ritorno alla Juve? Ho detto subito sì»
Connettiti con noi

Juventus U23

Del Sole: «Coppa Italia, siamo pronti. Ritorno alla Juve? Ho detto subito sì»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Le parole del talento bianconero Ferdinando Del Sole sulla finale della Juve Under 23 e sul suo ritorno a Torino

Ferdinando Del Sole, calciatore della Juventus Under 23, ha parlato a Juventus Tv, prima della finale di Coppa Italia di C contro la Ternana. Ecco le sue parole.

LA RIPARTENZA – «La ripresa degli allenamenti dopo il lockdown non è stata semplice. Ci siamo allenati da casa con il video, con il mister e con tutti, ma tornare in campo è diverso. Ci è mancato tantissimo il campo, giocare, gli allenamenti, poi dopo diverse settimane speriamo di stare alla grande».

SECONDE SQUADRE – «Il progetto seconda squadra è importante e farà crescere i giovani che escono dal settore giovanile perché quando vai via soffri un po’ all’inizio perché sono campionati diversi».

MIGLIORAMENTI – «Io ho cambiato il mio approccio agli allenamenti e alla gara, mi ha fatto crescere tantissimo andare fuori. Spero di non rifare gli errori commessi, spero di essere più maturo e spero di essere un giocatore importante».

IL RITORNO ALLA JUVE – «Non ci ho pensato due volte. Sono voluto tornare con determinazione. La Juve ha creduto in me e toccava a me dimostrare. Sono contento dei due gol fatti, spero di farne altri».

LA FINALE – «Giocare per vincere un trofeo è sempre importante, i minimi dettagli fanno la differenza. Il mister ci sta preparando nel migliore dei modi, stiamo curando ogni particolare, poi sta a noi dimostrare e portarla a casa, se lo meritiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.