Calciomercato Juve
Del Sole torna alla Juve: l’idea bianconera per il giovane
Il giovane Ferdinando Del Sole torna alla Juve dopo un prestito alla Juve Stabia. Ecco qual è l’idea bianconera per il futuro
Dopo una prima parte di stagione in prestito alla Juve Stabia, Ferdinando Del Sole torna in bianconero. Il giovane attaccante classe ’98, acquistato dalla Juve nel 2017 ma girato prima in prestito al Pescara (due volte) e poi al club campano, è tornato a Torino dopo aver collezionato in quest’ultima esperienza 3 presenze in Serie B e una in Coppa Italia.
L’idea del club sarebbe quella di trattenere il giocatore, per aggregarlo nella seconda parte di stagione alla Juventus Under 23 di Pecchia.
Chi è Ferdinando Del Sole
Il classe ’98 è un trequartista mancino. Bravo con i piedi, il giovane ha come caratteristica anche quella di essere particolarmente abile nel puntare l’uomo. Il fantasista bianconero è poi molto bravo sui calci piazzati.
#Juventus ⚪⚫ #DelSole rientra dal prestito alla Juve Stabia. L’idea, al momento, è di trattenerlo nella seconda parte di stagione in #Under23. ✅ #calciomercato
— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) January 10, 2020