Connect with us

Calciomercato Juve

Delap Juve: cosa cambia dopo la retrocessione dell’Ipswich. C’è un’importante novità di mercato sull’attaccante

Published

on

Delap Juve: come cambia il suo futuro dopo la retrocessione dell’Ipswich. C’è un’importante novità di mercato sull’attaccante

La retrocessione in Championship maturata aritmeticamente oggi dall’Ipswich, sconfitto 3-0 dal Newcastle, segna un’importante novità anche per il futuro di Liam Delap, obiettivo del calciomercato Juve in vista dell’estate.

È scattata infatti, a causa della retrocessione dalla Premier League del club inglese, la clausola rescissoria dal valore di 30 milioni per l’attaccante. Per avere Delap, dunque, servirà pagare questa cifra: oltre ai bianconeri, c’è il Manchester United anche fortemente interessato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.