Hanno Detto
Della Valle SPIEGA: «Sconfitta della Juve contro il Norimberga è calcio di luglio, chissà che…»
Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha analizzato la sconfitta della Juve in amichevole contro il Norimberga
Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, sul suo canale YouTube, ha analizzato la sconfitta della Juve in amichevole contro il Norimberga.
PAROLE – «Allora premesso che è calcio di luglio nemmeno di agosto, quindi dobbiamo prenderla come viene, certo tre a zero una squadra di serie B contro il Norimberga fa un certo effetto. Vi ricordo però che può essere anche di buon auspicio visto e considerato che Massimiliano Allegri, quando arrivò alla Juventus dopo tra l’altro i tre scudetti di conte e prese il comando della squadra, nella sua prima avventura nell’estate del 2014 perse tre a due con il Lucento che se non ricordo male era una formazione di categoria ben inferiore rispetto rispetto al Norimberga. Quindi Allegri con quella squadra non solo vinse lo scudetto ma arrivò in finale di Champions League, non sia beneaugurante, ovviamente c’è da migliorare sicuramente».