Dembelé Juve, Laporta irritato: «Non capiamo cosa voglia. Temiamo...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dembelé Juve, Laporta irritato: «Non capiamo cosa voglia. Temiamo che…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Dembelé Juve, Laporta irritato in conferenza stampa: «Non capiamo cosa voglia. Temiamo che abbia un accordo con…»

Joan Laporta, presidente del Barcellona, è intervenuto in conferenza stampa per illustrare i risultati dell’indagine Forensic. Il numero uno blaugrana ha avuto occasione di parlare del mercato e per fare il punto su alcuni nomi accostati nell’ultima sessione anche alla Juve.

ACQUISTI – «Con uno sforzo titanico siamo riusciti a rinforzare la squadra nel mercato invernale. Aubameyang verrà presentato probabilmente questo fine settimana. Stiamo lavorando per regalare emozioni ai tifosi del Barcellona».

DEMBELE – «Non ha voluto accettare nessuna delle proposte che gli sono arrivate ed è una cosa che non va bene per noi ma neanche per lui. Il rinnovo ci avrebbe dato un margine salariale, non riusciamo a capire cosa voglia. Pensiamo che abbia un accordo con un altro club, agiremo nei nostri interessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.