News

Demiral Juve: Lucescu benedice il difensore, e quell’indizio lasciato da Paratici…

Juventus News 24

Pubblicato

su

Demiral Juve: Mircea Lucescu benedice il difensore del Sassuolo, con un indizio lasciato da Paratici che confermava già l’interessamento

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Mircea Lucescu ha rilasciato un’intervista in merito a Merih Demiral, difensore classe ’98 con cui la Juve ha raggiunto un accordo. L’allenatore lo aveva lanciato in passato e, si legge, Fabio Paratici aveva già scommesso su di lui fin dai primi tempi.

Sul celebre foglietto scritto da Fabio Paratici e ritrovato in un cestino, Demiral occupava il primo posto tra gli obiettivi. Un affondo studiato e una mossa già compiuta, così come per Romero posto anch’egli tra gli obiettivi.

CARATTERISTICHE TECNICHE – «Si fa apprezzare da tutti, ha mezzi fisici incredibili ma nonostante tutto è veloce nei recuperi e gioca bene con i piedi. È con la testa che fa la differenza, ha carattere positivo e intelligenza tattica».

ALLA JUVE – «Cercavo dei giovani per ricominciare un ciclo. Appena l’ho visto mi sono detto: questo arriva in alto. Juve e Inter si erano già interesate a lui quando venivano a vederlo quando era in Turchia. Insieme a gente come Chiellini e Bonucci, potrà solo migliorare».

Exit mobile version