Demiral, il Milan studia il piano per il gioiello della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Demiral, il Milan studia il piano per il gioiello della Juve

Pubblicato

su

Merih Demiral continua ad essere nel mirino del Milan. I rossoneri studiano il piano per il difensore della Juve: ecco qual è

Nel match di ICC contro l’Inter, Merih Demiral è stato uno dei migliori. Personalità, salvataggi (come quello su Perisic) e rigore decisivo: il turco si è messo in mostra, attirando ancor di più l’attenzione delle pretendenti, come il Milan.

I rossoneri continuano a monitorare il difensore, per il quale hanno studiato un piano ben preciso. Come spiega La Gazzetta dello Sport, il prezzo fissato dalla società bianconera appare al momento proibitivo. Paratici non chiede meno di 35 milioni per il turco, e il club milanese non ha intenzione di spendere così tanto.

L’intenzione dei rossoneri è quella di giocare di attesa, aspettando i giorni finali del mercato e poi, eventualmente, ritentare il colpo, facendo leva sulla necessità di fare cassa della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.