Settore Giovanile
Derby Primavera, la Juve va ko contro il Toro
La squadra di Dal Canto continua nel suo periodo di crisi e non ha ancora trovato la sua prima vittoria stagionale
Quello dei grandi non è andato come avrebbero voluto, ma i tifosi del Toro possono magramente consolarsi dell’esito del derby Primavera: contro la baby Juve di Dal Canto, infatti, i granata hanno ottenuto un successo per 0-2 che li conduce a sei punti in classifica. Momento nero invece per la Juventus che resta a quota tre punti e, soprattutto, a zero nella casella vittorie in campionato.
PRIMO TEMPO AVARO DI EMOZIONI – Dopo un primo tempo senza acuti, il match si infiamma a seguito dell’espulsione dello juventino Kameraj per doppia ammonizione al 7′ della ripresa e da lì in avanti va in scena un monologo granata che inizia precisamente al 23′, quando De Angelis porta in vantaggio il Toro con un bel sinistro dal limite dell’area. I ragazzi di Dal Canto cercano di reagire ma l’inferiorità numerica si fa sentire e, in effetti, sono i granata a trovare il raddoppio cinque minuti più tardi: discesa sulla sinistra di Millico, Butic anticipa i difensori avversari sul primo palo e trafigge l’incolpevole Loria. Sotto è riportato il tabellino del match.
Juventus-Torino 0-2
Marcatori: st 23′ De Angelis, 28′ Butic
JUVENTUS (4-3-3): Loria; Kameraj, Vogliacco, Zanandrea, Anzolin; Portanova (10′ st Freitas), Morrone (21′ st Capellini), Di Pardo; Olivieri, Kulenovic (37′ st Montaperto), Nicolussi Caviglia. A disp. Busti, Delli Carri, Serrao, Tripaldelli, Merio, Campos, Galvagno, Sane. All. Dal Canto.
TORINO (4-4-2): D. Coppola; Gilli (41′ st Rivoira), Ferigra (46′ st Capone), Buongiorno, Fiordaliso; Oukhadda, Filinsky, De Angelis, Millico; Rauti (17′ st Bianchi), Butic. A disp. Zanellato, Bedino, Ceneghin, Ramos, Ruggiero, Munari, Leveque, Iacuaniello, A. Coppola. All. Coppitelli.
ARBITRO: Maggioni di Lecco
NOTE: spettatori 500. Espulsi: Kameraj (7′ st) per doppia ammonizione.