Deschamps annuncia: «Non sarò più il CT della Francia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deschamps annuncia: «Decisione già presa, non sarò più il Commissario Tecnico della Nazionale francese dopo quella data»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Deschamps annuncia: «Non sarò più il CT della Francia». L’ex Juventus non rinnoverà il contratto con la Nazionale

Ora è ufficiale: Didier Deschamps lascerà la Francia dopo il Mondiale 2026. È arrivato l’annuncio dell’ex Juventus.

DESCHAMPS – «Sono qui dal 2012. Ho programmato fino al 2026, la prossima Coppa del Mondo, ma mi fermerò lì perché prima o poi avrei dovuto farlo. Nella mia testa è tutto molto chiaro. Ho servito la Francia per tutto questo tempo con lo stesso desiderio e la stessa passione per mantenere la squadra ai massimi livelli. Quando una cosa è così bella, vorremmo che non finisse mai. Ma devi sapere come dire stop. Saranno trascorsi 14 anni, è molto tempo. Non cerco i record: la cosa più importante è che la squadra francese rimanga ai vertici, dove si trova da molti anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.