Deschamps si lamenta: «Forse c'era un altro rigore per noi, siamo delusi per il risultato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Deschamps si lamenta: «Forse c’era un altro rigore per noi, siamo delusi per il risultato»

Pubblicato

su

Deschamps si lamenta: «Forse c’era un altro rigore per noi, siamo delusi per il risultato». Le dichiarazioni dopo Francia Polonia

Deschamps, ex centrocampista e allenatore della Juve, ai microfoni dell’UEFA ha commentato il pareggio tra Francia e Polonia che ha costretto i transalpini a chiudere il girone D di Euro 2024 al secondo posto.

LE DICHIARAZIONI – «Abbiamo cercato di vincere, siamo scesi in campo con questa idea e c’è delusione per questo risultato, ma dobbiamo accettarlo. Abbiamo creato tante occasioni per segnare senza però riuscirci, poi c’è stato quel rigore che inizialmente non era stato dato. Siamo però qualificati e questa è la cosa importante anche se la posizione non è quella che volevamo. Aspettiamo ora di conoscere il prossimo avversario. Non parlerei di rimpianti. Potevamo fare di più, il loro portiere ha fatto ottimi interventi e forse c’era un altro rigore per noi. Chiudiamo questa prima fase col passaggio del turno e ci teniamo questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.