Di Biagio: «Bernardeschi ha scelto di stare alla Juve, mi viene il nervoso»
Connettiti con noi

News

Di Biagio: «Bernardeschi ha scelto di stare alla Juve, mi viene il nervoso»

Pubblicato

su

Gigi Di Biagio parla di Bernardeschi, che sta vivendo un momento non facile alla Juve. Le parole dell’ex ct dell’Under 21

L’ex ct della Nazionale Under 21 Gigi Di Biagio ha parlato ai microfoni di Centro Suono Sport. Le sue parole sulla Juve e su Bernardeschi.

SCUDETTO «Secondo me la Juventus lo rivincerà, resta la più forte. Non nascondo però che mi piacerebbe lo vincesse l’Inter. Secondo me la classifica finale sarà: Juventus prima, Inter seconda, Napoli terzo e Roma quarta».

BERNARDESCHI «Qual è il suo ruolo? Mi viene il nervoso perché Federico è veramente un giocatore di altissimo livello, però ha scelto di restare a Torino e giocare un po’ meno. Sono scelte. Io penso che un giovane abbia bisogno di giocare, fare 10-15 partite l’anno non ti fa crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.