Di Canio: «Koopmeiners se lo usi così non mostrerà mai le qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio spara A ZERO: «Koopmeiners se lo usi così non mostrerà MAI le sue qualità. Yildiz? Non ha fantasia e se gioca defilato…»

Pubblicato

su

Di Canio spara A ZERO: «Koopmeiners se lo usi così non mostrerà MAI le sue qualità. Yildiz? Non ha fantasia e se gioca defilato…». Le dichiarazioni

L’ex calciatore Di Canio ha parlato a Sky Sport per analizzare la Juventus di Thiago Motta.

PAROLE – «Non c’è un giocatore in grado di velocizzare l’azione. Anche Douglas Luiz non era un regista illuminato ma se vuoi giocare un calcio di controllo. Se Koopmeiners lo usi così non mostrerà mai le sue qualità, lui è devastante negli spazi. Per me Yildiz è più bravo dietro. È un gran bello talento puro ma esprime la sua qualità con scosse, non alza quasi mai la testa, non ha fantasia o occhio se rimane defilato lassù avrà difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.