Hanno Detto
Di Canio commenta: «La Juve ha sofferto nel primo tempo, ma non così tanto. E’ successo quello che sta succedendo al Manchester City negli ultimi due mesi»
Di Canio, ex calciatore, ha commentato così la vittoria della Juventus contro il Manchester City all’Allianz Stadium: le sue parole ai microfoni di Sky
Paolo Di Canio ha parlato così ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Juve Manchester City. Le parole dell’ex calciatore sulla vittoria dei bianconeri nel big match valido per la sesta giornata di Champions League:
PAROLE – «Una volta dovevi pregare, adesso sei sicuro che li puoi battere ed è successo quello che sta succedendo al City negli ultimi due mesi. La Juventus ha sofferto nel primo tempo, ma non così tanto perché il possessore era sempre nelle mani dei City ma con grande applicazione.
Poi il secondo tempo dopo si allungano, si allargano e ci sono gli spazi e quei centrocampisti di cui parlavo, non hanno la capacità di andare a fare magari le preventive e i 3 o 4 che difendono a campo aperto veramente sono un disastro in questo momento».