Di Canio su Vlahovic: «Fa l'arrogante con il Genoa a porte chiuse»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio spara A ZERO su Vlahovic: «Puoi fare l’ARROGANTE se segni due doppiette negli scontri diretti ma non contro il Genoa a porte chiuse»

Pubblicato

su

Di Canio spara A ZERO su Vlahovic: «Puoi fare l’ARROGANTE se segni due doppiette negli scontri diretti ma non contro il Genoa a porte chiuse». Le parole

L’ex giocatore Paolo Di Canio ha analizzato a Sky Sport la prestazione di Vlahovic in Genoa-Juve.

PAROLE – «Non sopportare la pressione è da giocatori piccoli, non da Juve. Giocatori piccoli nel senso che lui potrebbe essere un gran bel giocatore ma così dimostra di non esserlo. Non do giudizi definitivi ma dico che quell’atteggiamento non è da grande giocatore. Fai il rigore, che è sempre difficile segnare, ma poi tieni questo atteggiamento col Genoa che è la squadra più disastrata del campionato e in una partita a porte chiuse. 

Non è che hai fatto una doppietta in uno scontro diretto, dove sarebbe comunque sbagliato avere quell’atteggiamento… Non è che giochi nel Pinnetto. Giochi nella Juventus e sei Vlahovic. Fammi due doppiette negli scontri diretti e allora poi fai l’arrogante. Non col Genoa e a porte chiuse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.